FREAK Out Trio in concerto

17freakout

Domenica 12 febbraio alle 18.00 – FREAK Out Trio (Alessandra Mostacci, Michela Calzoni, Ricchio Galassia) in concerto – omaggio musicale a Roberto “Freak” Antoni.

Domenica 12 febbraio – terzo anniversario della scomparsa di Roberto Freak Antoni – Ca’Sana, in collaborazione con CUC CinemaUno, ospiterà il concerto di Alessandra Mostacci, Michela Calzoni, Ricchio Galassia (piano, voce e chitarra) per un omaggio musicale a Freak Antoni.
Il trio proporrà un repertorio di poesie musicate e brani originali scritti da Roberto Freak Antoni & Alessandra Mostacci e classici Skiantos.

Alessandra “Mostachova” Mostacci, pianista e compositrice, è stata parte della Freak Antoni Band e del progetto in duo con Freak Antoni dal 2012, anno in cui l’artista lasciò gli Skiantos per intraprendere la carriera solista.
Nel dicembre 2016 è uscito il disco “FREAK Out”, cd con inediti, 10 brani scritti ed eseguiti da Roberto “Freak” Antoni e Alessandra “Mostachova” Mostacci e prodotto dalla Cni di Roma.

Nota: La cucina di Ca’Sana sarà attiva già alle 18.00 con golosi “spunciotti” per l’aperitivo.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>