Viaggio tra suoni e vibrazioni: armonizzazione di gruppo con ciotole armoniche e voce.

Domenica 12 aprile 2015 dalle ore 18.30, Caterina-Yessenia Pellizzari, diplomata in Terapie Vibrazionali con Ciotole Armoniche e Mani a Buenos Aires, ci introdurrà in un incontro alla scoperta di suoni e vibrazioni utili per l’anima e il corpo, attraverso l’utilizzo della “Campane Tibetane”.

Il suono è un potente strumento di trasformazione, usato fin dai tempi antichi per il suo potere guaritore; i suoni armonici particolarmente offrono equilibrio e benessere a livello fisico, mentale ed emozionale.

In questo incontro le ciotole armoniche verranno suonate per creare, insieme al canto ed alle intenzioni, un ambiente sonoro e vibrazionale che stimoli il rilassamento e la pace interiore, aiutandoci a liberarci delle tensioni quotidiane.

I suoni si fondono insieme creando un tappeto volante che ci trasporta alla scoperta dell’armonia, per riportarla nel corpo, nella mente e nel cuore.
È un’opportunità per prenderci cura di noi stessi e ricordare alla nostra anima la bellezza della Grande Sinfonia della Vita di cui tutti facciamo parte.

Evento con partecipazione ad offerta libera.

Dopo l’armonizzazione, per chi lo desidera, Ca’Sana riserva uno speciale menù: piatto unico con un bicchiere di vino della casa a 10 euro (necessaria prenotazione)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>