Progetto in crescita…

Se qualcuno si chiedesse cosa stanno combinando i ragazzi di Ca’Sana, ora che il ristorante ha chiuso i battenti, sappiate che continuano, nel loro piccolo, a prendersi cura del territorio della loro città, della terra e dei “frutti” che da essa possono sbocciare.

L’altro giorno stavamo parlando con gli amici de “Le Terre del Fiume” della spiritualità che c’è nel gesto di piantare un albero e ieri, approfittando della splendida giornata, siamo andati nel boschetto di via Bainsizza con alcuni alberelli comprati da Matteo e un paio di nespoli portati da Paola.


Dopo aver messo a terra gli alberi, abbiamo piantato di fianco a ciascuno un incenso e suonato una campanella per avvisare la Primavera, che sta ancora dormendo, di avere un occhio di riguardo per i nostri alberi quando si sveglierà.

A breve ci saranno grosse novità…

Stay tuned

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>