PER IL NEPAL: Domenica 31 maggio

Domenica 31 maggio, per tutto il giorno, in Ca’Sana a Padova,
Maratona artistico-espressiva per raccogliere un nostro contributo a sostegno di chi sta lavorando nell’emergenza dopo le calamità naturali che stanno colpendo il Nepal in queste settimane.
Le Associazioni ZeroZeroJazz e Ca’Sana – Fucina di idee, hanno pensato ad una giornata in cui si alterneranno, fin dal mattino, momenti di yoga, musica, reading e altre forme artistiche che possano essere un momento di incontro, socialità e riflessione e allo stesso tempo l’occasione di raccogliere i contributi che ognuno sarà libero di lasciare.
Quanto raccolto andrà a sostenere le attività dell’Associazione Sagarmatha che sarà presente durante la giornata con un suo banchetto informativo.

Prime adesioni: Piccola Bottega Baltazar, Mattia Pastò di Almaterra, Vasco Mirandola, Giulia Facco Trio con Nicolò Masetto, Massimo Cogo, Tonomodo con Ilic Fenzi, Alberto Collodel, Andrea Carlon, Massimo Delrio, Turisti nel Nulla.

Il programma è ancora in fase di definizione
L’iniziativa è aperta a chiunque volesse contribuire sia alle proposte cultural/artistiche o semplicemente aiutare nell’organizzazione/gestione della giornata.

Potete contattarci via mail:
casana.bio@gmail.com
coordinamento artistico: enzo@zerozeromusic.com
ufficio stampa: sara@zerozeromusic.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>