Patronella/Fiori – live @Ca’Sana – In difesa del paesaggio

Domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 19.00
Serata speciale, organizzata in collaborazione con Legambiente Padova.

Raccolta fondi per sostenere le spese legali che stanno affrontando le Associazioni impegnate in difesa del Catajo e del paesaggio circostante, contro la realizzazione del più grande centro commerciale della Provincia di Padova a Due Carrare.

Dalle 21.00 si aprono le danze con il concerto di Chiara Patronella e Nereo Fiori
L’ingresso è libero: portate chi volete!

La cucina di Ca’Sana sarà attiva già alle 19.00 con golosi spunciotti.
Per chi desidera continuare la serata, alle 20.00 e alle 21.00 usciranno due giri di risotto al broccolo fiolaro, prodotto dall’azienda “Terre del Fiume” (agricoltura urbana a km1) con taleggio bio.

Per il risotto chiediamo un contributo di 6 euro, per coprire almeno in parte le spese organizzative, per il concerto invece è possibile fare un’offerta libera al 100% devoluta alla raccolta fondi “ricorso al TAR”.

Chiara Patronella, cantautrice pugliese, suona e canta nel gruppo di musica popolare Almakàntica.

“Come le rondini” è il suo primo album solista, uscito poco più di un anno fa e presentato proprio qui in Ca’ Sana. Il disco, scritto e arrangiato da lei e suonato da moltissimi musicisti, le ha permesso di suonare in vari festival e rassegne musicali di musica d’autore.
Assieme al fisarmonicista Nereo Fiori, ripercorreranno i brani del disco assieme a canti tradizionali, presentando in anteprima i brani del nuovo disco in lavorazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>