Marc Abrams Trio – “Freedom Suite Revisited”

Giovedì 30 aprile 2015 ore 22.30

Per celebrare la giornata internazionale del Jazz vi proponiamo un nuovo appuntamento con la musica, riconosciuta dall’UNESCO linguaggio universale di Libertà.

Marc Abrams, contrabbasso
Nevio Zaninotto, sax tenore
Enzo Carpentieri, batteria

Il 30 Aprile di ogni anno, in tutti gli angoli del globo, si svolgono manifestazioni, dibattiti, concerti per celebrare questa giornata che riconosce il jazz come forma d’arte che promuove la pace, il dialogo tra le culture, la diversità e il rispetto per i diritti umani e la dignità umana.
Anche nella città di Padova ci saranno varie manifestazioni.

Ca’Sana parteciperà all’International Jazz Day con un concerto che culminerà con una rivisitazione della celebre “Freedom Suite” di Sonny Rollins, in una nuova versione del trio del contrabassista Marc Abrams, con Nevio Zaninotto al sax ed Enzo Carpentieri alla batteria.
Al termine del concerto seguirà una Jam Session con l’augurio di poter ospitare altri musicisti già coinvolti in città in altri luoghi, in nome di un evento che ha come unico comune denominatore la fratellanza e l’unità.

Evento organizzato in collaborazione con ZeroZero Music

direzione artistica e pressoffice:
sara@zerozeromusic.com

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>