Donna Luna, un viaggio alla scoperta della ciclicità femminile

Un laboratorio creato per approfondire il tema della ciclicità nel corpo femminile, nella luna, nelle stagioni dell’anno e della vita.

Un laboratorio che invita a prendere contatto con la natura più profonda dell’essere femminile per imparare a conoscere e per poter accettare e capire i cambiamenti che avvengono nel corpo durante le diverse fasi del mese e della vita.

Il ciclo prevede quattro incontri a maggio, più uno iniziale, aperto a chiunque desideri capire come si svolgerà il percorso, per poi poter decidere.
Sarà quindi una serata di presentazione, ma anche un momento in cui inizieremo ad inoltrarci nel percorso, tratteremo il tema del ciclo nella sua totalità.

Tutto il percorso si svolgerà in Ca’Sana nei giorni 9-10-30-31 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Ad ogni incontro verrà dedicata una fase del ciclo: la vergine, la madre, l’incantatrice e la strega.

Ogni incontro toccherà le 4 sfere dell’esperienza: fisica, mentale, emotiva e spirituale.
Ci saranno quindi dei momenti dedicati al movimento e alla consapevolezza del corpo, altri all’espressione delle emozioni tramite l’arte terapia e la condivisione, verranno date delle nozioni teoriche sul ciclo e sulle diverse fasi (fisionomia, energia, archetipi…) ed infine ci saranno momenti in cui il suono delle ciotole armoniche ci porterà, attraverso simboli e visualizzazioni, a contatto con il femminile sacro.

A guidare questo percorso saranno Caterina-Yessenia Pellizzari, terapeuta vibrazionale e Moonmother e Marta Tosetto, ducatrice professionale, Doula e Art-Coach.

 

SERATA DI PRESENTAZIONE GIOVEDì 23 APRILE ore 20.30, IN CA’SANA. Costo 10 euro.

Il costo complessivo dei 4 incontri è di 85 euro.

 

Per tutte le info e curiosità Marta Tosetto e Caterina-Yessenia Pellizzari cerchialfemminile@gmail.com

donna-luna flyer

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>