An early bird LIVE

“Ricordo perfettamente quando facevo il musicista e il postino allo stesso tempo: una mattina di venerdì consegnavo lettere e raccomandate e il pomeriggio ero in volo per Northampton perché avevo un concerto con i Turin Brakes!
É stato un periodo di vita coraggioso, appassionato, audace, fatto di scelte sincere e spericolate… ogni cosa in questi anni mi è servita per capire come trattare la musica e farle spazio nella mia vita.”

Stefano De Stefano è An Early Bird, cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace.
Ha cominciato la tua carriera 10 anni fa con i Pipers, realizzando 3 album e riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rockol, Rai, XFM, Balcony Tv, MTV e Virgin Radio.
Nel corso degli anni ha girato l’Italia e l’Europa, aprendo i concerti artisti come The Charlatans, Ian Brown, Starsailor, Ocean Colour Scene, Turin Brakes.

É stato inoltre scelto per aprire alcuni concerti italiani di Jack Savoretti, Joshua Radin, Christopher Paul Stelling, Piers Faccini, Clap Your Hands Say Yeah e Rachel Sermanni.

L’album Of Ghosts & Marvels, uscito lo scorso ottobre 2018, ha
superato i 320mila ascolti su Spotify ed è stato promosso con un tour europeo di 45 date in giro per 8 paesi, che lo ha visto aprire i concerti di Jake Bugg, Dan Owen, S. Carey, Stu Larsen e Grant Lee Phillips.
Il 10 maggio è uscito il nuovo singolo Stick It Out per Ghost Records, anticipazione di un EP che sarà pubblicato il prossimo 24 settembre.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>