Acquisto collettivo ADESSOPASTA 2019

Amig@s!

ritorna l’appuntamento con l’Acquisto Collettivo di pasta, cereali e legumi biologici della cooperativa La Terra e il Cielo di Arcevia (AN).

Una iniziativa di economia solidale che a Padova si realizza grazie all’organizzazione del Gas Mandriola.
Gli ordini devono pervenire entro venerdì 31 maggio, compilando il modulo d’ordine e Inviate dunque il vostro ordine alla referente del Gas, Ursula Carlotti, mail lulsula@yahoo.it , indicando nome e cognome, email ed un recapito telefonico.
La consegna avverrà circa due settimane dopo a San Giacomo di Albignasego; vi comunicheremo data e indirizzo preciso per il ritiro dei prodotti ordinati.

Il progetto Adesso Pasta, di cui è titolare l’associazione Co-Energia (con cui abbiamo anche la convenzione per la fornitura di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili) prevede la definizione di un prezzo equo assieme al produttore, in un’ottica di condivisione delle scelte produttive e di rispetto reciproco.

Le confezioni di pasta da 3kg avranno l’etichetta Adesso Pasta! che è diventato un marchio registrato in comproprietà tra l’Associazione CO-ENERGIA e la Coop. Agricola LA TERRA E IL CIELO, di Arcevia (AN).

Alcuni aspetti importanti:

- rispettare gli ordinativi minimi inseriti in ogni voce (es. 4 pacchi da 1/2 kg, di linguine, 5 pacchi da 1 kg di riso e così via.
– la massima puntualità nei ritiri da parte di tutti.

Scarica il Modulo d’ordine: Adesso Pasta 2019 mag

In caso di problemi con il file scrivete a casana.bio@gmail.com, ve lo manderemo via mail.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>