Acquisto collettivo “Adesso Pasta!” 2018

Ecco il nuovo Acquisto Collettivo di pasta, cereali e legumi biologici della cooperativa La Terra e il Cielo di Arcevia (AN).
Una iniziativa di economia solidale che si realizza due volte l’anno, grazie alla collaborazione tra Associazione Ca’Sana – Fucina di idee e il Gas Mandriola.
Gli ordini devono pervenire entro lunedì 14 maggio, compilando il modulo d’ordine e inviandolo a gasmandriola@gmail.com, indicando nome e cognome, email ed un recapito telefonico.
La consegna avverrà sabato 26 maggio dalle ore 9.00 alle 11.30, in via Santa Caterina a San Giacomo di Albignasego (PD)
Chiediamo come di consueto una mano per il pomeriggio di distribuzione dei prodotti e il rispetto degli orari di ritiro.
Il progetto Adesso Pasta, di cui è titolare l’associazione Co-Energia (con cui abbiamo anche la convenzione per la fornitura di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili) prevede la definizione di un prezzo equo assieme al produttore, in un’ottica di condivisione delle scelte produttive e di rispetto reciproco.
Una bella novità accompagna Adesso Pasta dal 2017! Le confezioni di pasta da 3kg avranno l’etichetta Adesso Pasta! che dal 6 marzo scorso è diventato un marchio registrato in comproprietà tra l’Associazione CO-ENERGIA e la Coop. Agricola LA TERRA E IL CIELO, di Arcevia (AN).
Per alcuni prodotti vanno rispettati gli ordinativi minimi inseriti in ogni voce (es. 4 pacchi da 1/2 kg, di linguine, 5 pacchi da 1 kg di riso e così via): il foglio excel è già predisposto a questo fine, così se inserite “1” sulle linguine vi apparirà il prezzo per 4 confezione, o per 5 kg di riso eccetera). Se voleste una quantità minore dovrete mettervi d’accordo tra amici o parenti.
Chiediamo come al solito una mano per la distribuzione dei prodotti il pomeriggio della distribuzione e la massima puntualità nei ritiri da parte di tutti.
Scarica qui il Modulo d’ordine: Adesso Pasta 2018 apr

In caso di problemi con il file scrivete a casana.bio@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>