Acquisto collettivo: Adesso Pasta!

Amicis,

per chi volesse partecipare, ecco il nuovo ordine di pasta, cereali e legumi biologici della cooperativa La Terra e il Cielo di Arcevia (Pesaro); in allegato trovate il listino.

Ricordo che si tratta di un ordine che facciamo all’interno del progetto di economia solidale Adesso Pasta!

qui il listino Ordine Adesso Pasta Giugno 21

In breve, il progetto Adesso Pasta, di cui è titolare l’associazione Co-Energia, prevede la definizione di un prezzo equo assieme al produttore, in un’ottica di condivisione delle scelte produttive e di rispetto reciproco. Per approfondire vi rimandiamo alla pagina dedicata al progetto Adesso Pasta! su sito di Co-Energia http://www.co-energia.org/cosa -facciamo/alimentazione/adesso -pasta

L’etichetta Adesso Pasta! è diventato un marchio registrato in comproprietà tra l’Associazione CO-ENERGIA e la Coop. Agricola LA TERRA E IL CIELO, di Arcevia (AN).

Segnaliamo che abbiamo inserito alcuni nuovi prodotti, per testare il gradimento:
Inviate dunque il vostro ordine a me alla mail  ursula.carlotti@gmail.com  , entro domenica 6 giugno, indicando sempre nell’ordine il vostro nome, l’email ed un recapito telefonico.

La consegna avverrà a San Giacomo di Albignasego, in via Santa Caterina da Siena, 2. E’ possibile che al totale venga aggiunto qualcosa di spese di spedizione, ma vi faremo sapere per tempo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>