Zerocalcare presenta “Macerie prime – sei mesi dopo”

Martedì 22 maggio

Maledetti Fumetti Fest arriva al suo ultimo appuntamento!

Martedì 22 maggio infatti, avremo nientepopodimenoche Zerocalcare, per la prima presentazione in terra patavina di “Macerie Prime – Sei mesi dopo“, in uscita il 7 maggio per Bao Publishing.

Ad accompagnarci nella serata ci sarà Claudio Calia.

Ecco qui il programma della giornata (per aggiornamenti vai all’evento facebook della serata):

Dalle 15.00-17.00 Firmacopie
Dalle 18.30 Presentazione-chiacchierata
A seguire di nuovo firmacopie all night long Live dei Gipsy Thief

Per accedere al firmacopie, prima e dopo la presentazione, è necessario munirsi di biglietto che potrà essere ritirato dalle 14.00 in poi di martedì 22.

Mentre aspettate, oltre a cibo e birrette, ci sarà il concerto dei Gipsy Thief, con il loro swing manouche e gipsy jazz ad allietare la serata! Meglio di così!

Nella prima tranche di dediche Zero dovrebbe riuscire a fare all’incirca una sessantina di persone. Si riprenderà dopo la presentazione, con questo paletto: dopo il 150esimo disegno Zero inizierà a fare solo dediche veloci (il che significa disegnando personaggi dei suoi fumetti e nulla di più elaborato).

In più il ricavato della serata andrà a sostegno del Sistema di Salute Autonomo Zapatista nelle comunità indigene del Chiapas in Messico con la Campagna “Juntos para el derecho a la salud”, coordinata da Associazione Ya Basta – Caminantes.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>