Marta dell’Anno in concerto

1102410_553923321333159_220830932_o

Giovedì 25 gennaio alle 21.30 – Marta dell’Anno in concerto

 

Voce, violino elettrico e loopstation. Foggiana d’origine, parigina d’adozione, ha portato il suo universo pop, jazz, trip hop in giro per mezza Europa.

Marta dell’Anno segue una formazione classica diplomandosi in viola al Conservatorio di Pescara e suonando per anni in diverse orchestre italiane. Nel 2008 entra a far parte del gruppo di musica tradizionale « Tarantula Garganica » di Monte Sant’Angelo in qualità di violinista e cantante.

Dopo numerosi concerti in Europa ed America del Nord, nel 2012 decide di creare un nuovo progetto inizialmente il duo SOAP TRIP. In breve tempo il gruppo si fa notare e nel 2013 è invitato al prestigioso Premio Tenco a San Remo ed al Teatro Valle Occupato di Roma. In parallelo Marta, creativa e piena di idee, realizza un progetto da solista e registra il suo primo Ep intitolato « Fluid ».

https://www.facebook.com/pg/martadellannopagina/

Con Marta dell’Anno sarà una serata varia, passeremo attraverso generi musicali diversi… qui due ascolti, per darvi un’idea:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>