Kalahysteri in concerto

 

kalahysteri

Giovedì 8 marzo alle 21.30 – Kalahysteri in concerto

Astrid Dante (Miss Chain & The Broken Heels) : voce, chitarra
Elisa De Munari (Elli de Mon) : voce, contrabbasso 
Giusi Pesenti (Dry & Dusty) : voce, percussioni

“Le tempeste costringono gli alberi a far crescere le loro radici più in profondità” diceva Dolly Parton.
Kalahysteri hanno fatto propria la lezione di Dolly: con i piedi ben piantati a terra e lo sguardo rivolto all’orizzonte, hanno composto 10 nuove canzoni, un viaggio che guida l’ascoltatore attraverso un universo parallelo, puntando dritto al cuore della musica pop.

Astrid Dante (Miss Chain & The Broken Heels), Elisa De Munari (Elli de Mon – onewomanband) e Giusi Pesenti (Dry & Dusty, Grace O’Malley Quartet) mettono tutta la loro personalità, il loro background e la loro esperienza in questa nuova avventura chiamata Kalahysteri, un neologismo che significa “bella isteria”: tre donne diverse e con esperienze spesso agli antipodi, tre caratterini niente male con cui neanche il diavolo in persona vorrebbe fare un patto!

Le canzoni di Kalahysteri sono nude e crude, intriganti e suadenti, profonde e sognanti. Il loro debut album è come una paletta colori che va dal blues al power pop, dal folk al rock’n’roll, il tutto mescolato in qualcosa di veramente nuovo: 10 moderne canzoni pop suonate con gli strumenti della musica tradizionale.

Astrid, Elisa e Giusi hanno registrato il loro debut album nel giugno 2016. con l’aiuto del produttore e fonico Matt Bordin (Squadra Omega, The Mojomatics) presso l’Outside Inside Studio di Montebellunga. Il disco è stato pubblicato a dicembre 2016 dall’etichetta francese Pitshark Records.

 

kal2
Qui un paio di link per saperne di più e per ascoltare il loro sound:

https://www.facebook.com/kalahysteri/?fref=ts

https://kalahysteri.bandcamp.com/

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>