Inaugurazione It.a.cà – migranti e viaggiatori

APERITIVO E CONVERSAZIONE SUL FESTIVAL DEL TURISMO RESPONSABILE CON LA RETE DEL FESTIVAL E I NOSTRI OSPITI DI CAPO VERDE.

Serata inaugurale della II° edizione patavina di Itaca migranti e viaggiatori – Festival del Turismo Responsabile con presentazione del Festival 2018 e distribuzione del programma degli eventi.

• Saluti dell’amministrazione del Comune di Padova.

• Presentazione del progetto di ecoturismo FATA – COSPE onlus con una delegazione proveniente dall’Isola di Fogo (Capo Verde)

• Brindisi d’inaugurazione e mostra delle opere realizzate per il concorso “Raccontami un posto” 2017 sul turismo sostenibile e responsabile. (fotografia, storytelling e fumetto)

—-> e per chi arriva in bicicletta, 10% di sconto sulle successive consumazioni

Seguirà alle 21.00 la presentazione del progetto Fuori Rotta

L’iniziativa rientra nell’ambito di IT.A.CÀ Padova – Festival del turismo responsabile 20 – 23 settembre 2018
★ Programma > https://www.festivalitaca.net/portfolio-articoli/it-a-ca-padova/

******************************************************************
Premiato dall‘Organizzazione Mondiale del turismo dell’ONU per l‘eccellenza e l’innovazione nel turismo: IT.A.CÀ, il primo e unico festival in italia sul turismo responsabile, invita a scoprire luoghi e culture attraverso itinerari a piedi e a pedali, workshop, seminari, laboratori, mostre, concerti, documentari, libri e degustazioni per lanciare un’idea di turismo più etico e rispettoso dell’ambiente e di chi ci vive. Un cammino unico in tanti territori diversi, per trasformare l’incoming in becoming. Coniugando la sostenibilità del turismo con il benessere dei cittadini.

www.festivalitaca.net
https://twitter.com/ItacaFestBO
https://www.instagram.com/it.a.ca/
https://www.facebook.com/itacafestival https://www.youtube.com/user/FestivalitacaBO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>