CERCHIO DI LETTURA

Lunedì 2 maggio ore 21.00
L’incontro fisso mensile di lettura dell’Associazione Ca’Sana Fucina di Idee!!!
Con la bella stagione cambiamo giorno ed ora di ritrovo, il primo lunedì del mese alle ore 21.00. E se le temperature  lo permettono ci ritroveremo a leggere in giardino.

Una bella occasione per leggerCI una favola, un romanzo breve, il pezzetto di un libro che ci ha emozionato, passaggi che raccontano pezzi di storia, la nostra, quella di altri, storia passata, presente, futura e inventata…!!!

PER RECUPERARE L’ANTICA TRADIZIONE DI RACCOGLIERSI TUTTI INSIEME ATTORNO A UNA LETTURA E AD UNA NARRAZIONE!

In questi giorni stiamo cercando un nuovo nome al nostro Cerchio di Letture, e inizieremo la ricerca attraverso un SONDAGGIO APERTO su Facebook: nei commenti scriveremo dei possibili nomi e tutti voi potrete votarli usando il pollice alzato di “mi piace”. E soprattutto se vi vengono in mente dei nuovi nomi aggiungeteli in un nuovo commento!!

Troverete il sondaggio alla pagina dell’evento facebbok: https://www.facebook.com/events/1116577845067709/permalink/1117193205006173/

Aspettiamo le vostre proposte per il nome e poi aspettiamo voi per le letture!!!

Ca’ Sana 049 623874

2 Comments

  • giovanni scrive:

    cerchio di lettura si svolge anche nel periodo estivo? grazie

    • Laura Bolpin scrive:

      Salve Giovanni, scusi ma leggiamo solo ora il suo messaggio. Questa sera ci sarà il cerchio di questo mese e si deciderà se continuare anche il prossimo mese. Se vuole ricevere informazioni aggiornate può consultare la nostra pagina facebook o iscriversi alla nostra newsletter dal sito. grazie. a presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>