Cacao + Phill Reynolds Ensemble in concerto

23376917_10155341069723167_1076747038_o

Giovedì 30 novembre alle 21.30  –  Cacao + Phill Reynolds Ensemble in concerto

“combo iperbolica da una one man band folk fingerstyle ed un duo basso / chitarra elettrica in viaggio tra il Berghein e le coltivazioni romagnole”

Cacao sono un duo ravennate formato da Matteo Pozzi (chitarra) e Diego Pasini (basso), già membri del gruppo Actionmen. 
Il loro primo disco Astral è uscito per l’etichetta Brutture Moderne nel novembre 2016 – un disco veramente intenso, costruito sull’interazione costante fra i due musicisti, intenti a creare affascinanti orizzonti sonori che sintetizzano le loro diverse influenze musicali.
…L’arte dei Cacao vive e si nutre di eterne ricomposizioni armoniche. I loro brani, lacerati e contaminati dai farnetici stridenti delle chitarre così come dal tono reboante e sbilenco del basso, vomitano qualcosa che non è più pop, blues, easy listening e neanche avanguardia o revival, ma è allo stesso tempo memore di tutto questo.
https://sentireascoltare.com/recensioni/cacao-astral/
https://soundcloud.com/cacao
https://www.facebook.com/pg/cacao666/

 

Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un musicista con diversi progetti che spaziano dal folk americano al punk. 
Con il suo progetto solista è one man band fingerstyle, folk-blues storyteller. Scrive canzoni per voce e chitarra: folk e blues.
https://www.facebook.com/phillreynoldsmusic/
https://phillreynolds.bandcamp.com/

 

Qui un assaggio musicale di Phill Reynolds:

 

e qui un assaggio musicale di Cacao:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>