Armonizzazione con campane tibetane e voce

Vi aspetto tutti e tutte:

Quando? Mercoledì 25 Settembre 2019 alle ore 19:00.

Dove? In Ca’Sana, Via Santi Fabiano e Sebastiano 13, zona Brusegana-aeroporto, Padova.

Quanto? Quanto puoi: offerta libera e responsabile.

Con chi? Con Caterina-Yessenia Pellizzari,
http://caterina-yessenia.blogspot.com/p/chi-sono.html?m=0

Cosa portare? Un materassino, un cuscino e una copertina, quando ti rilassi la temperatura del tuo corpo può scendere parecchio.

Cosa succede? Mentre sei disteso o seduto i suoni ti avvolgono risvegliando i tuoi sensi e creando un tappeto volante che ti trasporta nell’infinito spazio che esiste dentro di te. Questo ti permette di riconnetterti con la tua vera essenza, di ottenere risposte da tempo cercate, di rivivere e lasciare andare emozioni ricordi e situazioni che ti trattengono nel passato, di sentire benessere profondo nel corpo e di ritrovare il tuo equilibrio.

Quanto dura? Dalle 19:00 alle 20:30 e poi puoi chiudere la serata in bellezza con una buonissima cena (prenotati un tavolo chiamando lo 049623874)

PRENOTA il tuo posto per l’armonizzazione chiamando o scrivendo al 3495443986, oppure scrivendo a piracate@hotmail.com!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>