Aperitivo&Risotto per l’Iris!

Domenica 15 gennaio ore 18.00

Una serata organizzata in collaborazione con Legambiente Padova a sostegno della campagna SALVA IL VERDE ANDREMO LONTANO, per difendere la zona del Parco Iris.

tartaruga

Dalle 18.00 si aprono le danze con il concerto del chitarrista e cantautore folk-blues Ulisse Schiavo.
L’ingresso è libero: portate chi volete!

unnamed


Tutte le offerte raccolte serviranno a sostenere il ricorso al T.A.R per bloccare la cementificazione in uno dei cunei verdi più importanti di tutta l’area metropolitana, la zona IRIS.

In questi mesi Legambiente ha lavorato molto sull’iniziativa “Salva il Verde Andremo Lontano” e domenica 15 ci sarà ancora ampio spazio e materiale per informarsi, diffondere e sostenere il progetto.
La cucina di Ca’ Sana sarà attiva già alle 18.00 con golosi spunciotti per rendere ancora più immancabile questo aperitivo.
Per chi desidera continuare la serata, alle 20.15, ceneremo tutti assieme con il risotto al broccolo fiolaro, prodotto dall’azienda Terre del Fiume, mantecato con il formaggio dell’istituto agrario Duca degli Abruzzi.
Tutti prodotti di agricoltura urbana a km 1.
Per la cena chiediamo un contributo di 6 euro, per coprire almeno in parte le spese organizzative (per il concerto invece è possibile fare un’offerta libera al 100% devoluta alla raccolta fondi IRIS).
La prenotazione per il risotto può essere fatta direttamente a Ca’ Sana durante il concerto, comunque è graditissimo un cenno di conferma scrivendo a volontariato@legambientepadova.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>